Chi Siamo
Domus de Janas (casa delle fate) appartiene da sempre alla nostra famiglia anche se è stata per lungo tempo soltanto una casa per le vacanze. Io sono nata a Roma e mio marito a Milano.
E’ una delle primissime case di Santa Teresa, costruita su uno dei punti più alti del promontorio, accanto alla piazza verso il mare, nasce come abitazione del responsabile della dogana (un nostro antenato) che da qui poteva tenere sotto controllo le imbarcazioni che solcavano le acque dello stretto di Bonifacio.
Essendo io un’insegnante di lingua italiana per stranieri e mio marito, grande appassionato di questo luogo, nel 2008 abbiamo deciso di trasformare la casa in una residenza in cui gli stranieri desiderosi di imparare l’italiano potessero conciliare i corsi di lingua con lo splendido mare sardo. L’interesse dimostrato anche da molti italiani verso Domus de Janas mi ha convinto ad aprire un vero e proprio B&B nel 2009.
La casa quindi è stata ulteriormente ampliata e adeguata ad accogliere nel modo più confortevole i nostri ospiti con i bagni esistenti completamente rifatti la costruzione di 4 bagni nuovi, aria condizionata in ogni camera, doppi vetri insonorizzanti ecc…